Valori

ciò che conta per noi

Rapporto di fiducia

I nostri valori presuppongono la creazione di un rapporto fiduciario tra l’agenzia di traduzioni ed il cliente. E’ fondamentale instaurare una relazione stretta e duratura, con l’obiettivo di sviluppare una preziosa consultazione su tutti gli aspetti relativi al processo di traduzione, dall’uso più specifico della terminologia, ai tempi di consegna, ai lay-out della documentazione specialistica, alla correzione delle prime stesure e/o eventuali revisioni.

Servizi di traduzione su misura

Nei processi di internazionalizzazione del proprio business, le aziende non devono sottovalutare l’importanza di una buona resa linguistica (traduzione) dei documenti aziendali, quali brochure, siti internet, offerte, listini ma anche manuali tecnici, specifiche e contratti. Pertanto l’attività di resa linguistica deve essere una sorta di lavoro “su misura” capace di cogliere tutti gli aspetti del settore di competenza aziendale.

Ecco perché la scelta dell’agenzia di traduzioni più adatta è altrettanto importante: significa scegliere un partner di eccellenza che vi assicuri professionalità e tempestività e che allo stesso tempo sia in grado di comprendere a fondo le vostre esigenze.

Esperienza

Offriamo servizi di traduzione da più di un decennio e da sempre poniamo la nostra esperienza al servizio dei clienti prestando attenzione ai loro obiettivi e fornendo gli strumenti per trovare la strada verso l’apprezzamento del pubblico di riferimento. Con il tempo siamo stati in grado di specializzarci in diversi settori, grazie anche al rapporto con i nostri clienti, e siamo in grado di offrirti traduzioni tecniche professionali.

Sostenibilità e CRS

Lavoriamo per un modello di Management e Organizzazione rispettoso delle persone, dei valori e dell’ambiente. È possibile creare valore a lungo termine solo attraverso l’attuazione di una strategia di sviluppo socialmente e ambientalmente sostenibile.

Siamo a fianco di imprese che operano seguendo principi di correttezza, trasparenza e sostenibilità sia sociale che ambientale, che vogliono innovarsi introducendo comportamenti virtuosi verso i consumatori e verso chi collabora all’ottenimento del successo, che credono che si possa lavorare basando le proprie attività su un’idea vincente ma anche su una visione globale e umana e sulle emozioni!