Storia

più di quindici anni di esperienza

Traduzioni professionali e servizi linguistici dal 1999

La storia della nostra agenzia di traduzioni inizia nel 1999, quando intraprendiamo la nostra attività con l’obiettivo di offrire un servizio attento e professionale, garantendo la massima qualità delle traduzioni e servizi linguistici affidateci. Oggi offriamo servizi di traduzione per ogni tipo di progetto, qualunque siano la tipologia, le dimensioni o l’urgenza.

La nostra mission

La nostra mission è creare un rapporto di collaborazione e fiducia con i nostri clienti e di fornire loro servizi linguistici e traduzioni affidabili, in grado di soddisfare qualsiasi loro esigenza. Grazie ad un nucleo di professionisti che coordina e verifica il lavoro dei collaboratori esterni, la nostra agenzia di traduzioni è in grado di dedicare più tempo al contatto diretto con il cliente. Mentre, tramite una rigorosa selezione dei traduttori, siamo in grado di offrire traduzioni in numerosi settori specialistici, sempre nel più totale rispetto della riservatezza dei documenti e con trattamenti economici personalizzati.

La seconda sede dal 2005

Dal 2005 siamo presenti con una seconda sede della nostra agenzia di traduzioni a Verbania, con l’obiettivo di creare una copertura geografica più ampia e di offrire una nuova gamma di servizi. Infatti, la sede di Verbania è il riferimento principale per la consulenza mirata alle strategie di presenza sul web e sui Social Network, considerati ormai la nuova frontiera della comunicazione aziendale. Inoltre la sede di Verbania è il riferimento per i progetti legati alla green economy e sostenibilità, andando a operare in settori che oggi ottengono sempre maggiore attenzione e importanza.